Noleggio auto Portogallo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Portogallo

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato in Portogallo da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto in Portogallo attraverso di noi.

Guida al Portogallo

Bilutleie Portugal
Noleggio auto Portogallo

Il Portogallo si trova nella penisola iberica nel sud-ovest dell’Europa, e confina a nord e ad est con la Spagna. Il paese ha costa a ovest ea sud verso l’Oceano Atlantico. Il Portogallo ha circa 10,7 milioni di abitanti (2010).
La capitale Lisbona si trova nel sud-ovest del paese e ha 475.000 abitanti. Lisbona si trova splendidamente sulla riva nord del fiume Tejo – a circa 15 km dall’Oceano Atlantico.

Altre grandi città del Portogallo sono Porto (235.000 inb.) e Amadora (182.000 inb.).

La natura del Portogallo è varia, e il fiume Tejo – che divide il paese in due – segna una distinzione tra il paesaggio montano del Portogallo settentrionale e le pianure del Portogallo meridionale. Più a sud, il paesaggio sorge di nuovo in un paio di alte catene montuose, prima di affondare di nuovo nella zona più meridionale del Portogallo – la costa dell’Algarve. Oltre al Portogallo continentale stesso, il paese comprende anche gli arcipelaghi vulcanici di Asorene e Madeira nell’Oceano Atlantico.

Il Portogallo è un paese di vacanza ben visitato. Molti vogliono sperimentare la città culturale di Lisbona, che è anche conosciuta per i suoi numerosi musei e per i suoi emozionanti edifici storici con monasteri e fortezze. Le destinazioni turistiche più popolari altrove si trovano sulla costa dell’Algarve e sull’isola di Madeira.

L’aeroporto principale del Portogallo, l’aeroporto internazionale di Lisbona,si trova proprio accanto alla capitale. In caso contrario, l’aeroporto di Faro sulla costa dell’Algarve e l’aeroporto internazionale di Madeira a Funchal a Madeira sono aeroporti importanti per molte compagnie charter.

La capitale Lisbona è famosa per i suoi numerosi musei e per i suoi emozionanti edifici storici con monasteri e fortezze.

Guidare in Portogallo

La guida in Portogallo è diventata significativamente più facile e sicura negli ultimi anni. Il paese ha speso notevoli risorse per l’ammodernamento della rete stradale e le autorità hanno attuato misure quali la riduzione del numero di incidenti nel traffico. Tuttavia, si dovrebbe guidare un po ‘difensivo sulle strade portoghesi, prestando particolare attenzione alle strade di campagna che corrono in montagna e lungo la costa. Lì, curve scarse, cime delle colline poco appariscenti e le condizioni atmosferiche possono rendere la corsa un po ‘più impegnativo.

L’uso di un telefono cellulare è vietato quando il motore è in funzione a meno che non si utilizza a mani libere.

Norme del traffico in Portogallo

  • In Portogallo, guidare sul lato destro della strada.
  • Le luci di guida sono obbligatorie sull’auto nelle gallerie e dalla ridotta visibilità diurno.
  • È obbligatorio con le luci di corsa diurno dopo il tramonto.
  • L’uso di un telefono cellulare è vietato quando il motore è in funzione, ad eccezione di hands-free.
  • È obbligatorio con la cintura di sicurezza per conducente e passeggeri.
  • I bambini di età inferiore ai 12 anni (o meno di 150 cm) devono sempre utilizzare attrezzature di ritenuta per bambini approvate adatte all’altezza e al peso del bambino.
  • I bambini non devono sedersi sul sedile anteriore.
  • I bambini di età inferiore ai 3 anni che si trovano in un seggiolino approvato possono essere posizionati sul sedile anteriore se l’airbag dell’auto su questo lato è disabilitato. La sedia dovrebbe quindi essere rivolta con la schiena verso la direzione di viaggio.
I limiti di velocità in Portogallo sono di 90 km/h se non diversamente specificato.

Limiti di velocità in Portogallo

In caso contrario, si applicano i seguenti limiti:

  • Città e città: 50 chilometri/h
  • Strade di campagna: 90 chilometri/h
  • Strade a quattro corsie nelle aree urbane: 100 chilometri/h
  • Autostrade: 120 chilometri/h

Limite di alcol in Portogallo

In Portogallo, la guida non è consentita se il livello di alcol nel sangue supera lo 0,5 gradi (0,5 g/l). Se hai un livello di alcol superiore a 0,5, sarai multato e rischi di confisca della tua patente di guida.

Servizi di noleggio auto a noleggio consigliati

Uno dei principali vantaggi di esplorare il Portogallo con il noleggio auto è che le distanze sono di solito brevi. Le strade sono anche costantemente buono, e di solito non c’è bisogno di perdere tempo sulle code e sul traffico pesante. Il paese ha una natura bella e varia, molte belle città e villaggi, e luoghi unici vale la pena una visita. Ecco alcune delle giostre più popolari.

La strada costiera tra Lisbona e Porto

Forse la migliore unità che si può prendere con la vostra auto a noleggio in Portogallo corre tra le due più grandi città del paese, Lisbona e Porto. È possibile guidare il tratto a livello nazionale in sole 2 ore e 30 minuti, ma poi ti vesti per una varietà di esperienze fantastiche. Se si inizia a Lisbona, prendere un indizio verso Sintra prima ed esplorare le belle ville, palazzi e parchi lì. Poi si può guidare da Cabo da Roca, che è il punto situato nell’estremo ovest della terraferma europea. Sulla strada verso nord verso Porto si ha una selezione quasi infinita di pittoreschi villaggi sia sulla costa che a livello nazionale, spiagge, castelli, chiese e monasteri, e altre attrazioni che si possono guidare da. Prendiamo, ad esempio, un bagno sulla spiaggia di Praia Baia a Espinho,ammira la città medievale di Obidos,esplora le grotte più di 150 milioni di anni di Mira de Aire e visita la chiesa di Tomar, che era la sede dei Cavalieri Templari nel XII secolo ed è patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La città medievale di Obidos ha un sacco di storia emozionante.

La catena montuosa di Serra da Estrala è la più alta del Portogallo. Le visite guidate possono essere godute sia a piedi che a cavallo.

Serra da Estrela

Serra da Estrela è la catena montuosa più alta del Portogallo,e l’unico posto nel paese dove si può sciare in inverno. Il parco nazionale è conosciuto come estremamente bello, con alte vette, valli profonde,fiumi che scorrono con molte lagune che sono eccellenti per fare il bagno in estate. La vita animale e vegetale è varia nella natura incontaminata. La zona è tra le destinazioni più popolari in Portogallo. Ci sono diversi campi che offrono visite guidate del Parco Nazionale, sia a piedi che a cavallo, eci sono un certo numero di graziosi villaggi ai piedi delle montagne. La distanza da serra de Estrela non è anche un deterrente, quasi non importa dove nel paese si è. Da Lisbona si spendono appena 3 ore di noleggio auto.

Costa Vicentina

L’area sulla punta sud-occidentale del Portogallo, e tra i villaggi di Odeceixe e Burgau, è chiamata Costa Vicentina. Gran parte di questo appartiene al Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina National Park. Qui troverete un paesaggio che è per lo più completamente intatto e descritto come estremamente bello. Sono soprattutto le molte spiagge che attirano le persone. La sabbia è pulita e dorata, di solito ci sono piccole persone lì, e le spiagge sono circondate da scogliere calcaree che forniscono riparo dal vento. La gente viaggia anche qui per fare escursioni a piedi o a cavallo lungola costa, e per visitare alcuni dei tranquilli e pittoreschi villaggi di pescatori sparsi nella Costa Vicentina. Se si guida da Lisbona, il viaggio dura poco più di un paio d’ore, mentre dalla costa dell’Algarve la distanza è notevolmente più breve.

La spiaggia di Odeceixe è iillisticamente situata con sabbia fine dorata.

La Valle del Douro è famosa per i suoi vigneti. Qui c’è la possibilità di degustazioni di vini e corsi.

I vigneti e i borghi della Valle del Douro

Vale do Douro è la valle che corre dove scorre il fiume Douro sulla sua strada per Porto. La zona ha un microclima che lo rende estremamente fertile, e parti della zona sono particolarmente adatte per la coltivazione di viti. Questa parte della valle, Douro Vinhateiro, è considerata una delle regioni vinicole più importanti del Portogallo ed è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Molte delle aziende agricole hanno alloggio e ristoranti, e, naturalmente, organizzare degustazioni di vino e corsi di vino. E ‘anche popolare per guidare dai molti villaggi situati nella valle, come peso da Régua dove troverete un ottimo museo del vino, Lamego che è una delle città più belle del Portogallo, e Pocinho, dove è possibile visitare il parco archeologico Vale do Coa. Ci si possono vedere diverse migliaia di pitture rupestri che hanno fino a 24.000 anni e sono anche riconosciute come parte del nostro patrimonio mondiale.

Costa dell’Algarve

E ‘facile andare in escursioni con noleggio auto sulla costa dell’Algarve, in parte perché si ka

La costa dell’Algarve è una destinazione popolare per le vacanze al mare.

n ottenere rapidamente tra i luoghi sulla buona autostrada A22 che corre lungo la maggior parte della fascia costiera. In mare troverete di tutto, dalle principali destinazioni di vacanza e città come Faro, ai pittoreschie piccoli villaggi di pescatori. Ci sono anche belle spiagge con confortevole temperatura di balneazione, che è il benvenuto quando si è seduti in macchina per un po ‘. Se si desidera diversione dal mare, spiagge e località balneari,si può prendere brevi deviazioni ai villaggi e parchi nazionali situati in montagna lungo la costa. Lì, la vita e le attrazioni sono completamente diverse, e mostrano un bel contrasto con ciò che altrimenti si sperimenta nella regione. Se avete abbastanza tempo, si può anche prendere in considerazione una deviazione per la Spagna– per esempio, alle città di Cadice e Siviglia– o le località balneari situate su belle spiagge come Playa de Castilla e Playa de Mazagon.

Aziende è possibile noleggiare un’auto da in Portogallo

In Portogallo troverete un certo numero di aziende locali e nazionali che offrono il noleggio auto e che non si può mai avere sentito parlare. Tra i più grandi giocatori nazionali sono, per esempio, Portugalrent, Auto Rent Algarve, Realcar e Amoita Car Rental. Negli aeroporti, nelle città e nelle destinazioni che hanno più turisti, troverete quasi sempre le più grandi e famose compagnie internazionali. Questo include Hertz, Sixt, Avis, Budget, Europcar, National e Thrifty.

7 domande frequenti sul noleggio auto in Portogallo

Di quali polizze assicurative ho bisogno in Portogallo?

Quando si noleggia un’auto tramite GoAutos, le assicurazioni obbligatorie sono sempre incluse nel prezzo. Questa è l’assicurazione contro le collisioni, l’assicurazione contro i furti e l’assicurazione di responsabilità civile. Inoltre, normalmente non è necessaria alcuna ulteriore assicurazione, a condizione di avere un’adeguata assicurazione di viaggio con copertura per lesioni personali. Tuttavia, molti scelgono di avere un’assicurazione deducibile. Si può guadagnare gratuitamente pagando con alcune carte di credito, o attraverso l’assicurazione di viaggio. Tenete a mente che disegnare un’assicurazione supplementare sopra il contatore quando si prende l’auto è di solito la soluzione più costosa.

Devo consegnare l’auto nello stesso posto in cui la noleggio?

Noleggio di sola peri, di solito accettato da tutte le compagnie di noleggio auto, ma con alcuni avvertimenti. Di solito dipende dalla società di noleggio auto rappresentato in entrambe le località. È richiesto un canone di noleggio unite. La dimensione della tassa può variare molto, sia da azienda a azienda, e in termini di dove si desidera restituire l’auto. Normalmente, il noleggio di sola periò è più conveniente rispetto alla consegna dell’auto in un altro paese. Vedrai il costo quando compila il modulo dell’ordine.

Posso portare la mia auto a noleggio in Spagna, per esempio?

Normalmente è bene guidare un’auto a noleggio in altri paesi dell’UE e del SEE, ad eccezione di alcuni Stati dell’Europa orientale. Tuttavia, ci possono essere limitazioni in relazione alla categoria di auto in questione. Chiedi sempre all’azienda che stai affittando in anticipo.

Qual è il limite di età per noleggiare un’auto in Portogallo?

In Portogallo, alcune società di noleggio auto hanno un limite di età di 21 anni, mentre altre hanno il limite più basso. Le società di noleggio auto possono anche richiedere che il conducente deve aver avuto una patente di guida per un certo periodo di tempo, normalmente un minimo di 1 anno. I conducenti di età inferiore ai 25 anni di solito saranno addebitati un costo aggiuntivo al giorno. Riceverai il costo esatto di questa tassa nel modulo d’ordine.

Che tipo di auto devo noleggiare in Portogallo?

In Portogallo, è piccolo importa quale tipo di auto si sceglie. Le strade sono buone, ed è molto raro guidare su strade ghiacciate o innevate in questo paese. Scegli la tua auto in termini di necessità di spazio, e preferibilmente con un buon apparecchio di aria condizionata se sei in Portogallo in estate.

È comune per i caselli in Portogallo?

In Portogallo, molte delle autostrade sono a pagamento. Su alcuni di questi si può pagare con carta o contanti. Negli ultimi anni, molte delle autostrade hanno ricevuto l’attraversamento elettronico del pedaggio, e dove breve e denaro non sono un’opzione. Ci sono diverse soluzioni per il pagamento su strade con pedaggio elettronico per i visitatori con noleggio auto. La maggior parte delle aziende offre dama per l’attraversamento del pedaggio, dove la somma viene aggiunta al conto per la locazione. L’alternativa a questo è quello di pagare le tasse di pedaggio in anticipo, qualcosa che si può fare presso gli uffici postali in tutto il paese.

Chi posso contattare se sono coinvolto in un incidente di noleggio auto in Portogallo?

Il numero di emergenza in Portogallo per ambulanza, vigili del fuoco e polizia è 112. Si dovrebbe chiamare questo solo se siete stati coinvolti in un incidente in cui c’è lesioni personali, in caso di un incendio, o in altri casi gravi ed emergenze. È inoltre necessario contattare la società di noleggio auto e /o la compagnia di assicurazione che si sta utilizzando.

Destinazioni