Noleggio auto Tunisia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Tunisia

Trova un’auto a noleggio economica in Tunisia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tunisia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tunisia

Noleggio auto Tunisia
Autonoleggio Tunisia

La Tunisia è uno stato arabo e il più piccolo paese del Nord Africa. Confina con l’Algeria ad ovest, la Libia a sud-est, e la costa mediterranea a nord e ad est. Il paese ha una popolazione di 10 732 900 abitanti (2012) e il capitale Tunis situato nella parte nord-est dal Mar Mediterraneo.L’arabo è la lingua ufficiale, e circa il 98% della popolazione è musulmana.

Il paesaggio è dominato dalle montagne dell’Atlante nel nord e steppa e deserto nel sud. Circa il 40% fa parte del deserto del Sahara. La Tunisia è stata una colonia francese 1881-1956. Dal 1987 al 2011 Google il regime autoritario del potere il presidente Zine El Abidine Ben Ali. A seguito di proteste diffuse nel mese di dicembre 2010 e gennaio 2011 ha dovuto fuggire. La manifestazione è stata soprannominata la rivoluzione dei gelsomini, dopo il fiore nazionale con lo stesso nome.

Tra le attrazioni turistiche della Tunisia è Tunisi capitale cosmopolita, le antiche rovine di Cartagine, un patrimonio mondiale dell’UNESCO, i quartieri musulmani ed ebrei di Djerba, e le località costiere al di fuori di Monastir che attrae molti charter di turisti. Secondo il New York Times, la Tunisia è “nota per le sue spiagge dorate, sole e di lusso a prezzi accessibili ‘

Una destinazione turistica popolare è la città bianca e blu di Sidi Bou Said 20 km a nord di Tunisi, con le sue strade pittoresche e case splendidamente situata sul Mar Mediterraneo. Qui artisti come Paul Klee e Henri-Gustave Jossot trovato sia la pace e ispirazione. La città di Kairouan è la quarta città i musulmani ‘più santa dopo la Mecca, Medina e Gerusalemme. Ha più di 50 moschee, ed ha un’importante industria tappeto.

La Tunisia dispone di una serie di scavi archeologici per mostrare. Dougga è un’antica città romana nel nord della Tunisia, che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. La città è molto ben conservato ed è un buon esempio di architettura romana. Per saperne di più sulla ricca storia della Tunisia e le diverse civiltà che si sono imperante nel paese merita una visita al Nazionale Museo del Bardo a Tunisi si trova in un antico palazzo a Tunisi.

L’aeroporto principale della Tunisia è Tunis Carthage International Airport, situato appena fuori Tunisi.

Destinazioni