Noleggio auto Macedonia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Macedonia

Trova un’auto a noleggio economica in Macedonia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Macedonia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Macedonia

Noleggio auto Macedonia
Autonoleggio Macedonia

Macedonia è un paese senza sbocco sul mare situato nella penisola balcanica centrale nell’Europa sud-orientale. Il paese confina con Albania a ovest, la Serbia e il Montenegro a nord, la Bulgaria ad est e la Grecia a sud

Macedonia apparteneva Repubblica di Jugoslavia dal 1944 e dichiarata insieme ad altri paesi dei Balcani indipendenza nel 1991. E ‘entrato a far parte delle Nazioni Unite nel 1993. Il paese ha una popolazione di 2 058.532 (2011) abitanti.La lingua ufficiale è il macedone, e la capitale del paese, Skopje.

64,7% della popolazione appartiene alla Chiesa ortodossa macedone. I musulmani costituiscono il 33,3% della popolazione, e il paese ha la percentuale più alta quinto musulmani in Europa. Il paese è stato gravemente destabilizzato da Kosovo guerra nel 1999, quando circa 360 mila profughi di etnia albanese del Kosovo si sono rifugiati nel paese.

La Macedonia è uno degli ultimo paese da scoprire in Europa, un paradiso naturale di montagne, laghi e fiumi. Ci sono tre parchi nazionali, Mavrovo, Galicica e Pelister, e più di 50 laghi e sedici cime che superano i 2.000 m

Tra le rovine storiche e villaggi idilliaci che sono rimasti praticamente immutati per secoli, la vita si muove ad un ritmo diverso. Il paese rappresenta i Balcani come un mix affascinante di macedone, albanese, influenze turche e mediterranee.

Luoghi che vale la pena visitare nella capitale, la fortezza Kale nel centro storico di Skopje, un simbolo importante della città. Appena al di sotto è il bazar bella vecchia con un sacco di caffè e ristoranti. Altre attrazioni includono la chiesa di San Spa dal 1600 che ha una architettura molto particolare, perché era proibito fare monumenti cristiani maggiore di musulmani. Costruito Kurshumli An è un esempio di architettura islamica secolare. Da un famoso Stenbro ottenere uno sulla piazza principale “Macedonia”, in cui una di 22 metri statua alta dell’antico capo macedone Alessandro Magno e il più grande centro commerciale della città “ГТЦ” si trova.Altri luoghi di interesse: Memorial House di Madre Teresa e la Croce del Millennio in cima al monte Vodno. La croce è di 66 metri ed è il più grande mai costruito croce.

Skopje “Alessandro il Grande” L’aeroporto si trova a 17 km a sud est del centro. e un altro a Ohrid “St. Paul l’Apostolo Aeroporto” (OHD).

Destinazioni