Noleggio auto Giappone

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Giappone

Trova un’auto a noleggio economica in Giappone riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Giappone. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Giappone

Noleggio auto Giappone
Autonoleggio Giappone

Il Giappone è un impero in Asia orientale che consiste di diverse isole del Pacifico occidentale. Le isole maggiori sono (da sud a nord): Kyushu, Shikoku, Honshu e la più grande di loro, Hokkaido. Tra il Giappone e il resto del Giappone Mare e dei vicini più vicini del continente Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia.

Il Giappone ha popolazione decima più grande del mondo, con 126.659.683 (2012) persone, e la terza economia più forte del mondo.Giappone, la capitale Tokyo è situato sull’isola di Honshu.

Tutte le isole sono montagnose, e sono spesso oggetto di attività vulcanica e movimenti nella crosta terrestre. Circa il 73% del paese è coperto da montagne con una catena montuosa che attraversa le isole principali. Montagna più alta del Giappone è il famoso Monte Fuji che è 3776 m Esso può essere scalato, e i mesi migliori sono luglio e agosto. Dintorni di Fuji è il cinque laghi con i parchi divertimento e gli sport acquatici.

Il Giappone ha una ricchezza di attrazioni e luoghi da offrire ai turisti.Città importanti e Tokyo è Osaka, Kyoto, Hiroshima, Kanazawa e Sapporo.Winter Town Nagano, che era la città che ospiterà le Olimpiadi invernali nel 1998, molte possibilità di sciare.

Meiji Jingu è uno dei parchi più belli di Tokyo ed è tra i più sacro del Giappone. Altri edifici popolari sono Tempio di Kiyomizu dal 1200, il Palazzo Imperiale di Kyoto e Castello di Osaka.

Giappone svolge un patrimonio antico con le tradizioni della musica d’arte, danze popolari, artigianato e tradizioni diverse e tè cerimonie cerimonia. Hanno la loro cucina distintivo dove oltre agli ingredienti della natura e le stagioni, così come l’estetica, pesa molto. Ciò è coerente con la filosofia buddista – la modestia e l’umiltà caratterizza anche lo stile di vita giapponese.

Le ricerche archeologiche indicano che il Giappone era già abitata dagli esseri umani per oltre 35.000 anni fa, durante quello che è conosciuto come il periodo tardo Paleolitico. Dal 1100 al 1868, il Giappone è stato governato da diversi dikaturer feudale. Giappone supportato Germania durante la seconda guerra mondiale, che si è conclusa con i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki nel 1945.

Gli aeroporti principali sono Narita International Airport, 60 km a est di Tojyo e Kansai International Airport 50 km a sud est di Osaka.